Quella che avete fra le mani è la prima guida a WordPress che integra, in una panoramica esaustiva in grado di toccare ogni aspetto fondamentale dell’argomento, contenuti di approfondimento che si sono sviluppati online e che spesso è difficile reperire con semplici ricerche sui motori.
Si tratta dell’edizione aggiornata di quello che è già stato un best-seller per diversi anni, e che oggi abbraccia l’evoluzione inarrestabile di uno strumento, WordPress appunto, che ha cambiato e sta cambiando il volto del Web e la vita di moltissime persone, grazie alla sua missione di rendere sempre più ‘democratico’ il processo di pubblicazione dei contenuti digitali.
WordPress non è più soltanto sinonimo di ‘blogging’, ma viene utilizzato ormai per pubblicare e gestire siti Web di ogni tipo, da parte di privati, professionisti, istituzioni, media e persino grandi aziende di livello internazionale.
In questa nuova edizione, coadiuvata da numerosi approfondimenti sul sito dedicato (wpgc.it) è stata integrata per la prima volta una guida a 360 gradi ai plugin di WordPress, che da sempre costituiscono lo strumento chiave per espandere le possibilità di impiego del CMS.
Come sempre, l’interazione con i lettori è incoraggiata e facilitata attraverso il sito, i profili e le pagine social che l’autore utilizza per segnalare aggiornamenti e novità, offrendo così la possibilità di mantenere nel tempo la validità delle informazioni presenti nel volume.

Kindle (Amazon)

Acquista ora!

iPad (iTunes)

 

Acquista ora!

Android (Google)

 

Acquista ora!

ePub (Hoepli)

Acquista ora!